CONTROLLO ACCESSI con PINCODE TEMPORANEO

il sistema di controllo accessi con codice PIN a validità temporale

Il sistema di controllo accessi con codice PIN a validità temporale . Potete trasfomare una semplice porta o cancello con serratura elettrica, in un sistema per il controllo degli accessi intelligente, configurabile con un numero di utenti a piacere. Il sistema è altamente personalizzabile e flessibile per controllare l'accesso a campi sportivi incustoditi, palestre, centri SPA, appartamenti o case vacanza. Il codice PIN può essere associato ad una prenotazione per cui con una validità temporale dalle ore alle ore o dalla data alla data. La porta, il cancello o più in generale il varco da controllare è gestibile mediante una web app con una interfaccia semplice ed intuitiva, direttamente da smartphone, dal quale è anche possibile inviare un comando di apertura remoto. Il sistema è connesso a internet in modo sicuro, con connessioni criptate e protette. La memoria ausiliaria (cache) consente l'operatività offline quando, per qualche motivo, l'unità di controllo perde la connessione a internet. Il tastierino per l'inserimento del pincode è metallico, antivandalico e resistente all'acqua posizionabile sulla colonna del cancello o a lato della porta di accesso con serratura elettrica. L'ultizzo di un codice pin su un tastierino intelligente consente un risparmio notevole, iniziale e di mantenimento, in termini di card, chip o portachiavi rfid. Il sistema è composto da:

CENTRALINA DI CONTROLLO ACCESSI

La Centralina serve per gestire e configurare il tastierino per il riconoscimento degli utenti. La centralina riceve i dati dal tastierino, keypad e comunicando con il server centrale mette in moto un sistema che permette di controllare chi può entrare in una determinata zona. Le logiche che si possono applicare per stabilire l'accesso sono molteplici e personalizzabili.

TASTIERINO ANTIVANDALICO CONTROLLO ACCESSI

Il tastierino antivandalico per riconoscere l’utente attraverso un pin. Trasmette i dati alla centralina, la quale determinerà l’accesso o meno dell’utente nell’area assegnata in base alle configurazioni inserite dall’Amministratore. Il tastierino emette segnalazioni acustiche alla pressione di un tasto e quando il codice inserito è errato o corretto. Inoltre è dotato di due led di stato che consentono delle segnalazioni visive alla pressione di un tasto e quando il tastierino è operativo oppure quando per qualche ragione viene a mancare la connessione con il server.

Software magazzino (Progetto precedente)
(Progetto successivo) Martin Abrasivi